L’immobile si trova nella località di Pareti una piccola località balneare sul tratto di costa sud-ovest incastonata in un ambiente dove regnano la pace e la tranquillità, ideale quindi per la vacanza con bambini oppure per chi desidera trascorrere all’Elba una vacanza rigenerante e rilassante.

Download
come arrivare alla Casa del Sole dal porto di Portoferraio
xx5 come arrivare a CDS.pdf
Adobe Acrobat Dokument 18.0 KB

come arrivare all'Isola d'Elba

in aUTO

DA NORD: Autostrada A12 Genova-Livorno, tenere la sinistra *Grosseto-Roma*. Al termine dell’autostrada proseguire su strada statale 1 Via Aurelia (SS 1) fino all’uscita Venturina-Piombino-Sardegna-Elba.

DA SUD: seguire da Civitavecchia la strada statale 1 Via Aurelia (SS 1) fino all’uscita Vignale-Riotorto. SCEGLI IL PERCORSO MIGLIORE

 

IN TRAGHETTO

Da Piombino (porto d’imbarco per l’Elba), quattro compagnie di navigazione assicurano i trasporti ogni ora circa. La traversata ha la durata di circa 75 minuti. Qui sul nostro sito potete rapidamente effettuare la prenotazione dei traghetti Moby e Toremar, con pagamento tramite carta di credito. PRENOTA ORA IL TRAGHETTO

IN AEREO

Dall’aeroporto di Pisa si può raggiungere il porto di Piombino in circa 1 ora noleggiando un auto. Oppure raggiungere la stazione ferroviaria con la linea LAM rossa in circa 15 minuti. Oppure usare la connessione con l’aeroporto dell’Elba.

Dall’Aeroporto di Roma Fiumicino si raggiunge il porto di Piombino in circa 2 ore e 30 minuti noleggiando un auto.

Disponibili anche voli diretti all’Aeroporto di Marina di Campo, da:

PISA - FIRENZE - MILANO LINATE – LUGANO con la compagnia aerea SILVER AIR

MONACO con la compagnia aerea SKYWORK

SION - LA CHAUX DE FONDS con la compagnia aerea AIR GLACIERS

FRIEDRICHSHAFEN - BERNA – ZURIGO

IN TRENO

La stazione d’arrivo è quella di Piombino Marittima. PRENOTA ORA IL TRENO